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1) Per fare la spesa online è necessario registrarsi?
Puoi navigare sul sito e iniziare a fare la spesa online senza doverti registrare. La registrazione diventa necessaria per completare l'acquisto e chiudere l'ordine. La registrazione del tuo profilo personale ti consente di:
- memorizzare i tuoi dati senza doverli reinserire ad ogni spesa (potrai modificarli in ogni momento nella sezione "Profilo");
- consultare lo storico dei tuoi ordini;
- salvare il carrello della spesa per poterlo completare in un secondo momento.
2) Come posso registrarmi?
Puoi registrare il tuo profilo personale attraverso la sezione "Accedi" in home page inserendo i tuoi dati personali.
3) Per registrarsi è necessario essere Soci Coop Centro Italia?
Per registrarti non è necessario essere Soci Coop Centro Italia. Se vuoi accedere alle promozioni e agli sconti riservati ai Soci, inserisci il codice della tua Carta Socio in fase di registrazione o nella sezione "Profilo" o nella pagina "Carrello". Se in fase di inserimento del numero di Carta Socio Coop riscontri un problema segnalacelo attraverso l'apposito form del sito presente nella pagina "Contatti".
4) Esistono priorità di accesso al servizio di spesa online?
Per evitare qualsiasi tipo di abuso e garantire la massima trasparenza, NON è prevista alcuna priorità di accesso al servizio di spesa online. Se hai più di 65 anni o sei impossibilitato a spostarti per fare la spesa (isolamento, problemi di mobilità, patologie gravi) c'è la possibilità di ricevere la spesa a domicilio grazie all'aiuto di Associazioni di Volontariato del territorio. Per maggiori informazioni scrivi a info@centroitalia.coop.it.
5) Ho cambiato l'e-mail: cosa devo fare?
Dopo aver effettuato il login con il tuo vecchio indirizzo di posta elettronica potrai inserire il tuo nuovo indirizzo e-mail nella sezione "Profilo".
6) Cosa posso fare se dimentico la password?
Se non ricordi più la password clicca su "Recupera password" all'interno della sezione "Accedi" e segui le istruzioni. Entro pochi minuti riceverai una e-mail contenente tutte le informazioni per inserire una nuova password d'accesso.
7) Posso cancellare la mia utenza?
Sì. Puoi cancellarti chiamando il numero 02/80898882 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 18.30 o scrivendo una email all'indirizzo spesaonline@centroitalia.coop.it
1) Non possiedo la Carta Socio Coop Centro Italia: posso registrarmi ugualmente?
Sì: in fase di registrazione, puoi iscriverti senza inserire il codice della Carta Socio.
2) Posso inserire una Carta Socio Coop Centro Italia di cui non sono intestatario?
Sì, nel caso in cui tu stia facendo spesa per conto del titolare della Carta Socio (es. genitore anziano).
3) È possibile utilizzare la Carta Socio Coop Centro Italia e usufruire degli sconti e delle promozioni riservate ai Soci?
Certamente. In fase di registrazione, nella sezione "Profilo" o nella pagina "Carrello" inserisci il numero della tua Carta Socio Coop Centro Italia (quello sotto al codice a barre) per usufruire di tutte le promozioni riservate ai Soci.
4) Le promozioni riservate ai Soci Coop Centro Italia valide nel sito hanno delle limitazioni di acquisto?
Per alcuni prodotti vi è un limite di pezzi acquistabili specificato nel sito. Per lo stesso prodotto partecipano alla determinazione del totale dei pezzi acquistati sia le spese effettuate online sia quelle effettuate nei punti vendita fisici di Coop Centro Italia. Ad esempio se hai già acquistato a punto vendita un prodotto il cui sconto ha limitazione di 4 pezzi, nel sito potrai ricevere lo stesso sconto su un massimo di altri 3 pezzi dello stesso prodotto. Per i successivi acquisti del medesimo prodotto non ti verrà applicato lo sconto.
5) Con la spesa online posso accumulare punti Be Appy?
Sì, se sei Socio Coop Centro Italia puoi accumulare punti Appy dal momento in cui hai effettuato l'iscrizione alla raccolta punti Be Appy tramite la App Coop Centro Italia. Puoi accumulare i punti dal 15 febbraio al 17 ottobre 2021. L'iscrizione è necessaria anche per i Soci iscritti alla precedente edizione. I punti relativi a spese effettuate prima dell'iscrizione non vengono attribuiti, anche se avevi scaricato l'App Coop Centro Italia.
6) Come faccio ad accumulare punti Be Appy con la spesa online?
Per accumulare i punti con la spesa online, è necessario utilizzare la carta Socio con cui hai effettuato l'iscrizione a Be Appy.

Puoi ottenere punti Appy nelle seguenti modalità:
- ogni 20,00 € di spesa (e multipli) con scontrino unico ottieni 20 punti Appy (e multipli);
- per ogni spesa online ottieni 20 punti di bonus aggiuntivi;
- i punti delle tue spese online raddoppiano se ne fai almeno due nel mese solare.

Potrai consultare l'accredito dei punti direttamente nella App Coop Centro Italia e sullo scontrino della spesa.
L'accredito dei punti avverrà in tempo reale. I punti raddoppiati, invece, saranno visibili dal quinto giorno del mese successivo.
7) Ci sono prodotti o servizi che non consentono l'accumulo dei punti Be Appy?
Sì, non concorrono al raggiungimento del tetto di 20€ (scontrino unico) e quindi all'accumulo dei punti i costi di consegna (compreso il costo per i fardelli aggiuntivi) e gli abbonamenti sottoscritti per usufruire della consegna a domicilio e tutti i prodotti che la normativa vigente prevede non possano essere oggetto di manifestazioni a premio.
1) Quali sono le zone coperte dal servizio di consegna a domicilio?
La consegna a domicilio della spesa online è prevista in tutti gli indirizzi dei CAP dei comuni di Bevagna, Corciano, Foligno, Montefalco, Perugia, San Gemini, Spello, Stroncone, Terni e Trevi. Puoi comunque verificare se il tuo Cap è coperto cliccando nel carrello in alto a destra nella home page "Seleziona servizio di consegna"
2) C'è un limite minimo di spesa per usufruire del servizio di spesa online e consegna a domicilio?
Per usufruire del servizio la soglia di spesa minima è di 40,00 Euro.
Tale soglia spesa è da ritenersi valida al netto di:
- costi di consegna;
- costi aggiuntivi per l'acquisto di acque e/o bibite superiore a 24 litri.
3) Cosa prevede la procedura d'ordine?
Affinché siano visibili prodotti ed informazioni corretti è importante selezionare la modalità di consegna (a domicilio o ritiro in negozio) PRIMA di effettuare qualunque altra operazione. Dopodiché potrai inserire i prodotti nel carrello, scegliere il giorno e la fascia oraria e indicare l'indirizzo di consegna.
Puoi usufruire di tre fasce orarie di consegna a domicilio:
- Fascia ore 12.00-14.00, con prenotazione entro le ore 10.00;
- Fascia ore 16.00-18.00, con prenotazione entro le ore 14.00;
- Fascia ore 18.00-20.00, con prenotazione entro le ore 16.00.

La prenotazione della consegna può avvenire o per il giorno stesso dell'effettuazione dell'ordine o, al massimo, per i 3 giorni successivi al momento dell'ordine. Sono esclusi i giorni festivi (1 gennaio, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 25 e 26 dicembre). Non è escluso che il servizio sia attivo in talune Aree di copertura anche la domenica (in tal caso l'opzione risulta tra quelle disponibili nel Sito). Puoi modificare le tue scelte prima di confermare l'ordine di acquisto e completare il pagamento. Per qualsiasi anomalia riscontrata, puoi scrivere all'indirizzo spesaonline@centroitalia.coop.it
4) Come avviene la conferma d'ordine?
La corretta ricezione dell'ordine di acquisto ti sarà confermata tramite email e Sms all'indirizzo e al numero che hai indicato nella pagina di "Riepilogo ordine". Successivamente, al termine della preparazione della spesa ordinata, che avverrà entro le 2 ore precedenti all'orario di consegna prescelto, ti invieremo una email con il riepilogo definitivo dei prodotti che verranno effettivamente consegnati e il prezzo definitivamente addebitato.
5) Posso annullare un ordine già inoltrato?
Puoi annullare il tuo ordine fino al momento in cui lo stesso risulta "Da preparare" nella sezione "Ordini" del sito. L'ordine è annullabile fino a 2 ore prima dell'orario di inizio della fascia di consegna prescelta. Oltre questo termine, l'ordine non è più annullabile. Puoi annullare l'ordine nei tempi stabiliti scrivendo a spesaonline@centroitalia.coop.it attivo dal lunedì al venerdì. Non è pertanto possibile richiedere l'annullamento dell'ordine nelle giornate di sabato e domenica. L'eventuale annullamento dell'Ordine verrà confermato all'Utente tramite comunicazione e-mail.
6) Posso modificare un ordine una volta concluso?
No, un ordine concluso non può essere modificato. Puoi annullare il tuo ordine fino a 2 ore prima dell'orario di inizio della fascia di consegna prescelta. Oltre questo termine, l'ordine non può essere nemmeno annullato. Puoi annullare l'ordine nei tempi stabiliti scrivendo a spesaonline@centroitalia.coop.it attivo dal lunedì al venerdì. Non è pertanto possibile richiedere l'annullamento dell'ordine nelle giornate di sabato e domenica. L'eventuale annullamento dell'Ordine verrà confermato all'Utente tramite comunicazione e-mail.
7) Se abbandono il sito senza aver terminato un ordine perdo il contenuto del carrello?
Se avevi effettuato il login, all'accesso successivo troverai il contenuto del carrello così come lo avevi lasciato al momento dell'abbandono del sito e potrai completare l'ordine in qualsiasi momento. Se non avevi effettuato il login il carrello sarà vuoto e dovrai reinserire i prodotti.
8) Posso salvare la mia spesa pur non avendo completato un ordine?
Per accelerare il processo d'ordine da effettuare in un secondo momento puoi salvare i prodotti della tua spesa nel carrello, a patto che tu:
- ti sia registrato al servizio;
- abbia accettato i cookie;
- NON abbia cancellato la cronologia del tuo browser di navigazione.
Fatto ciò, al nuovo accesso al sito troverai il carrello nello stesso stato in cui l'hai lasciato, salvo eventuali indisponibilità sopraggiunte.
9) Come posso visualizzare lo storico dei miei ordini?
Nella sezione "Ordini" potrai visualizzare i tuoi ordini ed eventualmente riordinare quelli che riportano lo stato "consegnato" o "cancellato".
10) Cosa succede nel caso in cui alcuni prodotti ordinati non siano disponibili al momento della preparazione dell'ordine?
I prodotti non disponibili verranno decurtati dal totale della spesa ed evidenziati in fondo al documento che riceverai tramite email. Tuttavia, se in fase d'ordine, precisamente nella pagina "Riepilogo ordine consegna", hai dato il tuo consenso a ricevere prodotti con caratteristiche analoghe a quelli non disponibili, procederemo a sostituire in autonomia i prodotti risultati indisponibili al momento della preparazione dell'ordine. Selezioneremo i prodotti sostitutivi affinché siano il più possibile simili, seppur di marca diversa da quella selezionata, e con prezzo più vicino o inferiore a quelli originariamente selezionati.
11) Posso sostituire i prodotti risultati indisponibili al momento della preparazione effettiva della mia spesa?
Se in fase d'ordine, precisamente nella pagina "Riepilogo ordine consegna", hai dato il tuo consenso a ricevere prodotti con caratteristiche analoghe a quelli non disponibili, procederemo a sostituire in autonomia i prodotti risultati indisponibili al momento della preparazione dell'ordine. Selezioneremo i prodotti sostitutivi affinché siano il più possibile simili, seppur di marca diversa da quella selezionata, e con prezzo più vicino o inferiore a quelli originariamente selezionati.
12) Posso aderire alle attività di collezionamento con erogazione di bollini facendo la spesa online?
Sì, i bollini ti verranno erogati insieme alla spesa e consegnati insieme alla stessa. Per ritirare i premi recati presso il punto vendita.
1) Come vengono presentati i prodotti nel sito?
Tutti i prodotti sono associati a una scheda informativa e sono accompagnati da una foto. Le immagini e le informazioni, per quanto fedeli, potrebbero non essere perfettamente rappresentative di tutti gli attributi. Ti consigliamo di verificare sempre le informazioni e gli avvertimenti riportati sulla confezione del prodotto prima di procedere con l'utilizzo o il consumo. Tutti i prodotti sono mostrati e venduti con un prezzo comprensivo di IVA.
2) I prodotti presenti nel sito sono sempre disponibili?
La disponibilità dei prodotti in assortimento è verificata ed aggiornata costantemente. Ciò nonostante può succedere che al momento della preparazione effettiva della spesa, che avviene in un momento temporale successivo rispetto all'invio dell'ordine, qualche prodotto possa essere non disponibile. In questo caso ovviamente non ti verrà addebitato.
3) E' possibile cercare nel sito prodotti in base a particolari stili di consumo (esempio biologico, vegetariano)?
Nel nostro assortimento sono disponibili molti prodotti attinenti a specifici stili di consumo, ad esempio biologici, vegetariani, vegani, senza lattosio, senza zuccheri aggiunti. Per velocizzarne la ricerca, puoi digitare direttamente nella barra "Cerca un prodotto" (in alto a sinistra dello schermo) il nome del prodotto seguito da una o più parole "chiave" (esempio "pasta senza glutine").
4) Cosa sono e come sono gestiti i prodotti a peso variabile?
I prodotti a peso variabile sono ad esempio carne, formaggi, pesce che vengono proposti in misure e pesi indicativi specificando il prezzo e l'unità di misura (Kg) delle relative confezioni. Il peso effettivo del prodotto a peso variabile acquistato si determina solamente al momento della preparazione definitiva della spesa e può variare fino al massimo del 30% in più o in meno rispetto a quanto indicativamente proposto nel sito. Per tale motivo, il peso e l'importo che hai visualizzato nell'ordine di acquisto potranno differire dal peso e dall'importo effettivo calcolato al momento dell'emissione dello scontrino.
L'esatto importo della spesa ti verrà comunicato tramite email e quindi addebitato sul metodo di pagamento selezionato esclusivamente al termine della preparazione definitiva della spesa.
5) Come sono gestiti prezzi e promozioni nel sito?
I prezzi dei prodotti offerti in vendita nel Sito devono intendersi comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA). I prezzi dei prodotti e le promozioni presenti nel sito sono calcolati al momento della conclusione dell'ordine online in base ai prodotti inseriti nel Carrello. Non è possibile quindi garantire che il prezzo di uno o più articoli visualizzato in quel momento rimanga invariato fino alla preparazione effettiva della spesa e quindi all'emissione dello scontrino. Ad esempio i prezzi possono variare perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi solo per un periodo di tempo limitato oppure perché sussistono limitazioni quantitative sulla promozione di uno specifico articolo. Inoltre, eventuali meccaniche promozionali presenti nel Sito possono anche non coincidere con quelle effettuate nei punti vendita fisici di Coop Centro Italia.
1) Quali sono le modalità di pagamento?
Puoi pagare la spesa online esclusivamente sul sito attraverso carta di credito, carte prepagate, Paypal e Masterpass, buoni pasto Ticket Restaurant Edenred e i buoni spesa Ticket Compliments Edenred.
2) Posso pagare la spesa online in fase di consegna o al momento del ritiro a negozio?
No, non è prevista alcuna forma di pagamento alla consegna o al ritiro della spesa online.
3) Posso pagare in contanti?
Non è possibile pagare in contanti. Il personale addetto alla consegna o di punto vendita non è autorizzato a riscuotere contanti sotto nessuna forma per la spesa online.
4) Posso pagare con i buoni pasto o con i buoni spesa?
E' possibile pagare la spesa online con i buoni pasto Ticket Restaurant Edenred o con i buoni spesa Ticket Compliments Edenred (Top Premium Voucher, Selection Evoucher, Spesa Evoucher, Selection Easy Evoucher). I buoni pasto Ticket Restaurant Edenred e i buoni spesa Ticket Compliments Edenred sono utilizzabili solo su ordini uguali e/o superiori a 100€ (esclusi i costi di abbonamento, se previsti nell'ordine). Non è possibile utilizzare le due tipologie di buoni nello stesso ordine.
5) Quanti buoni pasto o buoni spesa posso utilizzare in una spesa?
Per ogni spesa si possono utilizzare massimo 8 buoni pasto Ticket Restaurant Edenred, come previsto dalla normativa vigente. Non vi sono limiti per i buoni spesa Ticket Compliments Edenred.
6) Quali prodotti posso acquistare con i buoni pasto o con i buoni spesa?
I buoni pasto Ticket Restaurant Edenred possono essere utilizzati per l'acquisto di alimenti confezionati industriali, alimenti infanzia, prodotti di forneria e gastronomia, macelleria, salumi e formaggi, frutta e verdura, surgelati, pesce fresco e sushi, acqua e bevande, birra, vini, spumanti e liquori.
I buoni spesa Ticket Compliments Edenred possono essere utilizzati su tutti i prodotti, senza alcuna esclusione.
7) Come funziona il pagamento con buoni pasto Ticket Restaurant Edenred?
Se hai fatto un ordine uguale o superiore a 100€, troverai l'importo della spesa pagabile con buoni pasto Ticket Restaurant Edenred nella pagina di riepilogo ordine. Scegli la tipologia Ticket Restaurant Edenred e sarai indirizzato alla pagina dove, accedendo con le tue credenziali, potrai autorizzare il pagamento con i buoni pasto associati al tuo utente.

Per poter utilizzare i buoni pasto Ticket Restaurant Edenred per la spesa online, questi dovranno essere caricati nel tuo conto Cloud Edenred.
Per caricare i buoni pasto sul conto Cloud dalla tua carta Ticket Restaurant devi:

- attivare il tuo conto Cloud dall'app Ticket Restaurant o dal portale beneficiari https://www.edenred.it/beneficiari/;
- verificare che i buoni pasto nella tua carta Ticket Restaurant siano “in attesa”;
- cliccare sul simbolo della carta in home page e scegliere la voce GESTISCI BUONI nella schermata successiva;
- selezionare, dal menu a tendina, la voce DA CARD (IN ATTESA) A CLOUD;
- scegliere la voce TRASFERISCI TUTTI per completare l'operazione

Una volta autorizzato il pagamento con buoni pasto Ticket Restaurant Edenred, tornerai al sito di spesa online dove potrai selezionare il metodo di pagamento con cui saldare l'importo rimanente al netto dei buoni pasto Edenred utilizzati.

Il numero dei buoni pasto utilizzabili e il relativo importo viene calcolato automaticamente da Edenred e non può essere modificato né dal beneficiario dei buoni né da Coop Centro Italia.

Nel caso in cui non sia possibile concludere il pagamento dell'ordine, i buoni pasto Edenred non saranno decurtati dalla disponibilità del beneficiario.

Se hai ulteriori dubbi puoi consultare la sezione FAQ sul sito Edenred: https://www.edenred.it/faq/
8) Come funziona il pagamento con buoni spesa Ticket Compliments Edenred?
Se hai fatto un ordine uguale o superiore a 100€ potrai selezionare i Ticket Compliments Edenred e sarai indirizzato alla pagina dove, inserendo le credenziali (nome utente e password), potrai autorizzare il pagamento con i buoni spesa.

Una volta autorizzato il pagamento con buoni spesa Ticket Compliments Edenred, tornerai al sito di spesa online dove potrai selezionare il metodo di pagamento con cui saldare l'importo rimanente al netto dei buoni spesa Edenred utilizzati.

Il numero dei buoni spesa utilizzabili e il relativo importo viene calcolato automaticamente da Edenred e non può essere modificato né dal beneficiario dei buoni né da Coop Centro Italia.

Nel caso in cui non sia possibile concludere il pagamento dell'ordine, i buoni spesa Edenred non saranno decurtati dalla disponibilità del beneficiario.

Se hai ulteriori dubbi puoi consultare la sezione FAQ sul sito Edenred: https://www.edenred.it/faq/
9) Come funziona il processo di pagamento?
Al momento della conferma dell'ordine di acquisto viene richiesta una pre-autorizzazione (blocco del plafond o disponibilità della carta che non costituisce addebito) di un importo pari al totale dell'ordine visualizzato nel Carrello maggiorato del 5%.
Qualora utilizzassi buoni pasto o buoni spesa Edenred o ti fossero stati inviati dei codici di reso, la maggiorazione del 5% viene calcolata sull'importo residuo da pagare al netto dei buoni e dei codici di reso.
Tale maggiorazione è volta a coprire:
- Eventuali variazioni di prezzo derivanti dall'inizio o dalla fine di sconti o promozioni limitati nel tempo;
- Eventuali variazioni di prezzo derivanti da prodotti a peso variabile presenti nell'ordine (ad esempio: carne, formaggi, pesce);
- Eventuali variazioni di costi per il superamento delle limitazioni di acquisto per prodotti in promozione per i Soci Coop Centro Italia.

I prezzi definitivi dei prodotti saranno calcolati al momento della preparazione della spesa e dell'emissione dello scontrino finale.
Al termine della preparazione definitiva della spesa viene inviata una richiesta di addebito per l'importo effettivo della spesa, al netto delle variazioni sopra specificate e dei prodotti risultati indisponibili, notificata attraverso una email che contiene anche il riepilogo definitivo dei prodotti che ti verranno effettivamente consegnati.
L'impegno iniziale di pre-autorizzazione viene annullato nei tempi tecnici previsti dall'Emittente della forma di pagamento selezionata (solitamente massimo 5 giorni lavorativi).
10) Perché il totale definitivo addebitato della mia spesa è diverso dal totale dell'ordine effettuato?
La differenza tra il totale definitivo addebitato e il totale dell'ordine visualizzato inizialmente in fase di preautorizzazione dipende da:
- Maggiorazione del 5% prevista nella richiesta di preautorizzazione
- Eventuale indisponibilità di prodotti al momento della preparazione definitiva della spesa;
- Eventuali variazioni di prezzo derivanti dall'inizio o dalla fine di sconti o promozioni limitati nel tempo;
- Eventuali variazioni di prezzo derivanti dalla presenza nell'ordine di prodotti a peso variabile (ad esempio: carne, formaggi, pesce);
- Eventuali variazioni di costi per il superamento delle limitazioni di acquisto per prodotti in promozione per i Soci Coop Centro Italia.

Nel caso di indisponibilità dei prodotti non ti verrà addebitato il prezzo corrispondente. L'importo di addebito effettivo della spesa viene calcolato al netto di quanto sopra specificato e viene notificato attraverso una email che contiene anche il riepilogo definitivo dei prodotti che ti verranno effettivamente consegnati.
L'importo iniziale di preautorizzazione viene successivamente annullato nei tempi tecnici previsti dall'Emittente della forma di pagamento selezionata (solitamente massimo 5 giorni lavorativi).
11) Come sono gestiti prezzi e promozioni nel sito?
I prezzi dei prodotti offerti in vendita nel Sito devono intendersi comprensivi di imposta sul valore aggiunto (IVA).
I prezzi dei prodotti e le promozioni presenti nel sito sono calcolati al momento della conclusione dell'ordine online in base ai prodotti inseriti nel Carrello. Non è possibile quindi garantire che il prezzo di uno o più articoli visualizzato in quel momento rimanga invariato fino alla preparazione effettiva della spesa e quindi all'emissione dello scontrino. Ad esempio i prezzi possono variare perché alcuni sconti e/o promozioni sono validi solo per un periodo di tempo limitato oppure perché sussistono limitazioni quantitative sulla promozione di uno specifico articolo.
Inoltre, eventuali meccaniche promozionali presenti nel Sito possono anche non coincidere con quelle effettuate nei punti vendita fisici di Coop Centro Italia.
12) Cosa devo fare per ricevere la fattura?
Se vuoi ricevere la fattura, clicca su “Mi serve la fattura” nella pagina della “Scelta del luogo di consegna”. Nel caso in cui utilizzassi per il pagamento della spesa buoni pasto Ticket Restaurant Edenred non è possibile richiedere la fattura.
13) Posso pagare con il Buono Spesa Coop ottenuto con Be Appy?
Sì, puoi pagare la spesa online utilizzando il buono spesa da 10€ che hai ottenuto con 1.000 punti Appy. Per utilizzare il buono, inserisci nella pagina di riepilogo ordine il codice sconto che trovi nel portafoglio buoni della App Coop Centro Italia o nella sezione Buoni Spesa Coop del tuo profilo Be Appy. Ogni codice sconto è spendibile solo una volta e su una singola spesa (scontrino unico), online o nei punto vendita Coop Centro Italia. Nel caso in cui tu decida di annullare un ordine con buono spesa Coop, il codice sconto verrà ripristinato e tornerà disponibile nel tuo portafoglio. Il Buono Spesa Coop da 10€ è utilizzabile entro il 31 dicembre 2021.
1) Quali sono le fasce orarie in cui è possibile usufruire del servizio di consegna?
Sono previste le seguenti fasce orarie di consegna giornaliera:
- Fascia ore 12.00-14.00, con prenotazione entro le ore 10.00;
- Fascia ore 16.00-18.00, con prenotazione entro le ore 14.00;
- Fascia ore 18.00-20.00, con prenotazione entro le ore 16.00.
La prenotazione della consegna può avvenire o per il giorno stesso dell'effettuazione dell'ordine o, al massimo, per i 3 giorni successivi al momento dell'ordine. Sono esclusi i giorni festivi (1 gennaio, Pasqua e Pasquetta, 25 aprile, 1 maggio, 2 giugno, 15 agosto, 25 e 26 dicembre). Non è escluso che il servizio sia attivo in talune Aree di copertura anche la domenica (in tal caso l'opzione risulta tra quelle disponibili nel Sito). Puoi modificare le tue scelte prima di confermare l'ordine di acquisto e completare il pagamento.
2) Posso verificare se ci sono disponibilità di consegna prima di riempire il carrello?
Certo, puoi verificare le disponibilità di consegna direttamente in home page del sito, in alto a destra vicino alla barra di ricerca . Qualora visualizzassi il messaggio "Consegne esaurite" significa che tutte le consegne al momento disponibili sono già state prenotate.
3) È possibile ritirare la spesa effettuata online in un punto vendita Coop Centro Italia?
Sì, puoi scegliere di ritirare la spesa fatta online in uno dei punti vendita aderenti al servizio di ritiro a negozio.
Puoi selezionare il ritiro a negozio dalla home page del sito: qualora tu abbia in precedenza già selezionato la modalità di consegna a domicilio puoi cambiarla in qualsiasi momento cliccando l'icona in alto alla sinistra del carrello.
4) Voglio ritirare la spesa a negozio invece che riceverla a casa, cosa devo fare?
Qualora tu abbia in precedenza già selezionato una modalità di consegna (ad esempio consegna a domicilio) potrai cambiarla in qualsiasi momento direttamente dall'home page del sito, cliccando l'icona in alto alla sinistra del carrello.
5) Quanto costa la consegna?
Il costo della consegna è aggiuntivo rispetto al costo dei prodotti e non contribuisce al raggiungimento della soglia di spesa di 40€. Per il servizio di consegna vengono applicati i seguenti costi:
4€ per spese tra 40,00€ e 74,99€;
3,5€ per spese tra 75,00€ e 99,99€;
gratis per importo di spesa superiore a 100€.
La fascia di costo della consegna verrà determinata in base all'importo effettivo della spesa ordinata a seguito del termine della preparazione definitiva della spesa, secondo i prezzi in vigore al momento.
Puoi eliminare i costi di consegna per un periodo di tempo determinato sottoscrivendo un abbonamento Coop Free (vedi sezione dedicata).
6) Cosa comprende il servizio di consegna?
Il servizio di consegna comprende:
- la preparazione della spesa;
- i sacchetti contenenti la spesa;
- il trasporto con mezzi elettrici (a ridotto impatto ambientale) a temperatura controllata;
- la consegna in tutto il CAP senza sovrapprezzi legati al chilometraggio;
- la consegna al piano senza costi aggiuntivi.

Dal servizio di consegna sono esclusi i costi relativi ai sacchetti contenenti i prodotti freschissimi (es. buste biodegradabili per ortofrutta venduta sfusa) in ottemperanza all'obbligo introdotto dal D.lg. n.91/2017
7) Esistono limiti per la consegna come quantità o peso?
Si possono acquistare fino ad un massimo di 48 litri di liquidi (ad esempio: acqua, bibite, succhi di frutta, birra, vini e spumanti) combinandoli tra loro. Consegniamo gratis fino a due fardelli, ossia 24 litri di liquidi, mentre sono previsti i seguenti costi aggiuntivi per ogni singolo ordine:
- 0.50€ da 25 a 36 litri;
- 1€ da 37 a 48 litri.
8) Cosa succede se al momento della consegna non sono in casa?
In caso di prima consegna fallita, verrai contattato dal personale incaricato per riprogrammare la seconda consegna entro la stessa fascia oraria prescelta del giorno della consegna. Se anche questa non andasse a buon fine, la merce rientrerà definitivamente nei nostri magazzini e non ti verrà restituito il costo della spesa.
9) Cosa posso fare se nella spesa che mi hanno consegnato ci sono difformità (esempio articoli danneggiati, prodotti scaduti, articoli mancanti)?
Se noti delle difformità sui prodotti consegnati (esempio: articoli con confezioni danneggiate, prodotti scaduti alla data di consegna, articoli mancanti rispetto allo scontrino), puoi contattare il Servizio Clienti inviando un'email –specificando il numero dell'ordine ed allegando ad esempio una foto dell'articolo danneggiato – all'indirizzo spesaonline@centroitalia.coop.it o utilizzando il form presente nella sezione Contatti.
10) Quando vengono rese disponibili nuove fasce di consegna?
Al termine di ogni giornata vengono in automatico rese disponibili le 3 fasce di consegna di un nuovo giorno.
Oltre a questo, il sistema viene costantemente aggiornato al fine di rendere disponibili nuove prenotazioni derivanti dall'eliminazione di eventuali ordini non andati a buon fine.

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Per ricevere assistenza sul servizio di spesa online puoi scrivere a spesaonline@centroitalia.coop.it oppure lasciare un messaggio in chat.

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Costi di consegna

Si possono acquistare fino ad un massimo di 48 litri di acqua e/o bibite. La consegna è gratuita fino ad un massimo di 24 litri. E’ prevista una commissione aggiuntiva di 0,5€ da 25 a 36 litri e di 1€ da 37 a 48 litri.

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